Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia-Vicenza, PROBABILI, esordio per diversi volti nuoviTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 settembre 2020, 08:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia-Vicenza, PROBABILI, esordio per diversi volti nuovi

Vedremo un Venezia diverso rispetto a quelli a cui eravamo abituati nella ripresa della stagione 2019/2020. Se è vero che diversi elementi sono stati confermati, bisogna anche ammettere che i rinforzi sono arrivati sono diversi e a molti di loro, cavalli di ritorno compresi, saranno dati i primi minuti della nuova avventura già in questa prima giornata. Lezzerini è il titolare indiscusso della porta. Davanti a lui capitan Modolo e il confermatissimo Pietro CeccaWall Ceccaroni, sulle fasce i favoriti per una maglia da titolare sono Ferrarini (Mazzocchi è squalificato) e Felicioli. Mister Zanetti infatti ha fatto intendere che sarà lui a partire dall'inizio (conferenza qui).

In mezzo al campo il play sarà il solito Fiordilino, mentre come mezzali insieme a Maleh con tutta probabilità ci sarà l'esordiente Taugourdeau, per un centrocampo ricchissimo di qualità, ma che forse lascia qualche possibilie dubbio a livello di fisicità. Nel caso Crnigoj e Vacca sono pronti a entrare a gara in corso per aumentare i muscoli e la corsa. Davanti il punto di riferimento sarà Riccardo Bocalon, visto che Francesco Forte non ha ancora abbastanza allenamenti nelle gambe per poter fare tutti e novanta i minuti. Sulle ali Aramu è fondamentale, insieme a lui probabilmente ci sarà Di Mariano, rientrato con tanta carica dopo il prestito alla Juve Stabia.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Maleh, Fiordilino, Taugourdeau; Di Mariano, Bocalon, Aramu.