Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Brescia-Venezia, PROBABILI, un solo dubbio per ZanettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 novembre 2020, 08:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Brescia-Venezia, PROBABILI, un solo dubbio per Zanetti

Stavolta pronosticare la probabile formazione del Venezia che scenderà tra poche ore in campo dovrebbe essere abbastanza semplice, ma il condizionale ovviamente è sempre d'obbligo. Uno solo il ballottaggio però almeno alla vigilia, con il resto dei giocatori praticamente tutti a disposizione. Solo Crnigoj e Bjarkason sono out, per il resto mister Zanetti può mettere in campo l'undici che più lo convince.

Davanti a Lezzerini dunque difesa come solito a quattro con Felicioli, Ceccaroni, Modolo e Mazzocchi. In mezzo al campo il ballottaggio. Maleh infatti si è rivisto in gruppo solo di venerdì e ha giocato sabato (segnando) con l'Italia U21. Sembra dunque credibile un altro gettone dal primo minuto per Alessandro Capello, che a Chiavari ha giocato discretamente facendo un po' il tuttocampista.

In attacco tridente ormai classico formato da Johnsen, Ciccio Forte e Aramu.

Venezia (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Vacca, Fiordilino; Aramu, Capello, Johnsen; Forte.