Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / venezia / L'avversario
Pordenone, Tesser: "Mi aspetto un Venezia spavaldo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 15 gennaio 2021 21:34L'avversario
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Pordenone, Tesser: "Mi aspetto un Venezia spavaldo"

Diciottesima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 14:00 la squadra neroverde ospita il Venezia allo stadio Teghil.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“Torniamo in campo dopo la sosta e (prima) un tour de force di partite e viaggi. Abbiamo fatto una buona settimana lavorativa e spero di ritrovare conferma anche in campo”.

“Sarebbe bellissimo dare continuità alle vittorie con Reggiana e Salernitana. È quello che cercheremo di fare. Troveremo una squadra che è davanti a noi in classifica e sta facendo molto bene. Pensiamo a proseguire il nostro percorso, fatto di umiltà, fiducia e determinazione”.

“Diaw e Forte vicecapocannonieri? Le statistiche parlano chiaro: sono calciatori importanti per la categoria. Noi ci teniamo stretto il nostro Davide, e dovremo cercare di limitare Forte. Detto di loro due, però, la differenza la fanno sempre le squadre nel complesso”.

“Il Venezia sta giocando in maniera spregiudicata, sempre con intensità. Me lo aspetto spavaldo, come nell’ultima trasferta di Verona. Noi dovremo non subire, ma fare la partita”.

“Sarebbe stata una sfida con tanto pubblico. Un vero peccato assistere a partite così senza i tifosi, in particolare i nostri chiaramente. Speriamo di tornare presto alla normalità generale”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000