Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Il Venezia ci prova per Ferrari e Doig. Intanto in attacco pensa a BonazzoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 13:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Venezia ci prova per Ferrari e Doig. Intanto in attacco pensa a Bonazzoli

Il Venezia ha trovato l'accordo con Francesco Zampano per il rinnovo di contratto. L'esterno di Genova, il cui accordo scade nel 2025, firmerà per altre due stagioni. Nessun problema anche per quanto riguarda Michael Svoboda, che allungherà fino al 2027 e resterà in Veneto. Rimangono invece da discutere le situazioni di Gianluca Busio e di Jesse Joronen, malgrado l'agente di quest'ultimo abbia rassicurato: "Si sente veneziano e si trova benissimo in questo club". Entrambi hanno solo un anno di contratto.

Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, rimane aperto il capitolo Tanner Tessmann, che piace molto all'Inter e, senza una cessione o l'accordo per il rinnovo, lascerà il club nel 2025. I nerazzurri stanno per acquistarlo, ma hanno in mente di farlo crescere in prestito proprio sotto la guida sapiente di Eusebio Di Francesco. Potrebbe venire rimodulato pure l'accordo con Christian Gytkjaer che, come gli altri, ha il contratto in scadenza nel 2025.


Confermato l'interesse per Gianmarco Ferrari, che arriverebbe a parametro zero per rinforzare il reparto arretrato. Nel mirino anche Josh Doig, di proprietà del Sassuolo, su cui però c'è anche il Torino di Paolo Vanoli. L'alternativa è Niccolò Corrado, terzino sinistro che è stato in prestito alla Ternana nella seconda parte della stagione, ma che è di proprietà della Ternana. Il classe 2000 è stato sondato, così come Federico Bonazzoli, in scadenza con la Salernitana, mentre Armand Laurienté ha richieste in Premier.