TUTTO mercato WEB
Moviola Milan-Venezia, CorSport: "Male Di Marco: perde rigore e rosso diretto"
"Stecca la seconda in A stagionale Di Marco, decisamente peggio della prima". Non è certo lusinghiero fin dalle prime parole il giudizio del Corriere dello Sport sull'arbitraggio di Milan-Venezia. "Clamoroso - prosegue il quotidiano - il rigore che Di Marco non vede: il pestone di Schingtienne su Leao è chiaro, anche se l’arbitro ha le gambe dei due a dare fastidio sulla visuale. Al VAR Fabbri analizza, controlla e segnala. Corretta OFR (durata anche troppo) e rigore assegnato".
Qualche dubbio anche sul primo rigore per i rossoneri: "Il contatto è leggero ma sarebbe impossibile per Di Marco non assegnarlo.
Qualche dubbio anche sul primo rigore per i rossoneri: "Il contatto è leggero ma sarebbe impossibile per Di Marco non assegnarlo.
Certo, non è un rigore clamoroso". Errata valutazione dell'arbitro anche sul rosso poi dato al Venezia: "Nicolussi Caviglia tocca il pallone poi va sulla gamba (sopra la caviglia, diciamo a metà) di Loftus-Cheek nell’azione del gol di Zampano. Altra OFR, gol tolto (ovviamente) ma a sorpresa Di Marco sceglie il secondo giallo e non il rosso diretto. Brutto errore, se non è grave fallo di gioco quello....".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusVlahovic, ottimisti sul rinnovo
juventusPogba al posto di Carboni?
milanTOP NEWS del 12 ottobre - L'esclusiva di MN, l'interesse per Skov Olsen ed i risultati dei rossoneri in campo con le Nazionali
milanMN - Eranio: "Si vede in campo che il problema è che si scatenano delle situazioni negative partendo da errori individuali"
fantacalcioFantacalcio - Analisi Top & Flop nelle prime 7 giornate in Serie A
milanBizzotto: "Qual è il vero Milan? E' questa la risposta che la gente si attende"
interSpalletti e Inzaghi si sono chiariti, per l'attacco occhi su David: le top news del 12 ottobre
fantacalcioAnalisi di ogni squadra nelle prime 7 giornate al fantacalcio