Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / venezia / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Lukaku, c'è Conte"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 4 giugno 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Lukaku, c'è Conte"

"Lukaku, c'è Conte" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Tuchel lo libera, il Chelsea non lo presta ma l'Inter ha anche un ostacolo conosciuto. Londra convinta che il Tottenham possa fare una follia in extremis. Il tecnico dell'ultimo Scudetto interista, preso Perisic, punta Bastoni e Romelu. Mkhitaryan alla firma: rifiutato il rinnovo con la Roma.

Nazionale - Nel taglio alto c'è spazio per gli Azzurri, oggi in campo contro la Germania: "L'altra Italia": dopo la notte da incubo con Messi, Mancini cambia 10 giocatori. Oggi al Dall'Ara la sfida contro i tedeschi.

Mercato - "Pioli aspetta De Ketelaere e Berardi": due regali Scudetto per l'allenatore del Milan. Si muove anche la Roma con un ritorno importante: "Per Mou è in arrivo Paredes". La Lazio prova a rispondere: "Torreira da Sarri: si può fare"
Prime pagine