HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ascoli » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Chievo-Ascoli, Zanetti: "Approccio pessimo e assurdo. Dispiace per i tifosi"

20.10.2019 17:09 di Redazione TuttoAscoliCalcio    per tuttoascolicalcio.it   articolo letto 39 volte
Chievo-Ascoli, Zanetti: "Approccio pessimo e assurdo. Dispiace per i tifosi"
© foto di www.imagephotoagency.it

Paolo Zanetti ha commentato in conferenza stampa il ko contro il Chievo: "L'approccio è stato pessimo ed è una cosa assurda che non riesco a spiegarmi. Venivamo da quattro giorni di ritiro dove ho visto grande voglia e intensità, poi non abbiamo replicato sul campo. Ci siamo svegliati nel secondo tempo creando subito un occasione, poi siamo rimasti in dieci, anche se abbiamo lottato di più. L'espulsione? Errore importante, cosi come altri. In questo momento gli errori dei singoli ci stanno punendo, ma ora dobbiamo ragionare di squadra, vedo un calo di personalità e la preoccupazione che non dobbiamo avere perchè altrimenti facciamo prestazioni non degne dei tifosi arrivati oggi. Il primo pensiero va a loro e mi dispiace molto".

Sull'episodio Da Cruz-Gravillon: "Nel calcio succedono, poi ci hanno già montato sopra tante cose. Io non mollerò mai. E' successa una cosa di campo, un giocatore è arrivato alle mani, nessun scandalo ma andava punito. Questo poteva darci una scossa, a parole c'è stata ma sul campo no".

Manca personalità a centrocampo: "Si prova a fare tante cose, idee le abbiamo, in allenamento ci riescono e in partita no. Il problema è nella testa. In settimana rendono bene, fanno giocate importanti, ma sul campo non si riflette quello che fanno in settimana".

Su Ninkovic: "Per noi è imprescindibile, sta facendo differenziato visto che non ha una buona condizione fisica. Dalla prossima partita è pronto, oggi volevo una squadra di corsa, che pressasse, purtroppo siamo mancati soprattutto in questo".

Zanetti ha proseguito: "Mi sono incazzato, l'atteggiamento è stato sbagliato, poi abbiamo fallito una grande occasione. Avevo visto un cambio di passo, poi in dieci abbiamo retto fino a quando abbiamo potuto".

Sul gol di Meggiorini: "Li Gravillon doveva scappare, lui è bravo a farlo, e invece è rimasto fermo".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ascoli

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510