Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli Calcio, società e squadra compatte per un futuro radiosoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emidio Vena
venerdì 17 settembre 2021 08:30Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli Calcio, società e squadra compatte per un futuro radioso

Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati i rinnovi di Marcel Buchel e Mirko Eramo. Operazioni che erano già state annunciate da tempo e che sono arrivate a concretizzarsi. Un segnale importante da parte dell'Ascoli: il Picchio vuole dare continuità tenendo in squadra lo zoccolo duro. La base bianconera non si tocca e da qui si costruirà la squadra del futuro.

Le ambizioni dell'Ascoli sono alte, spinte anche dall'ingresso in società della North Sixth Group di Matt Rizzetta che darà sicuramente lustro al Picchio anche dall'altra parte del mondo. A livello tecnico la scelta di rinnovare i contratti di Buchel e Eramo è una dimostrazione di come la società non solo non vorrà più rivoluzionare ogni anno la squadra, ma la volontà di mantenere in squadra un certo ambiente e carisma sul quale poi costruire le fortune, speriamo, di quest'anno e dei prossimi.

L'Ascoli non si ferma, diventa internazionale e sempre più compatto. Questo Picchio e questa società possono veramente far sognare i tifosi bianconeri. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000