Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli Calcio, in attesa dell'allenatore il progetto non cambia: obiettivo Serie ATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 giugno 2022, 16:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli Calcio, in attesa dell'allenatore il progetto non cambia: obiettivo Serie A

Prima l'addio di Andrea Sottil, poi il no di Filippo Inzaghi. L'Ascoli ha sicuramente passato momenti migliori. Sottil ha lasciato dopo una stagione straordinaria e il possibile arrivo di Inzaghi aveva infuocato ancora di più i tifosi bianconeri. L'arrivo di Inzaghi infatti faceva presagire ad un mercato da Serie A. E invece c'è stato il rifiuto di SuperPippo nonostante Pulcinelli si sia mosso in prima persona per l'ex attaccante che ha fatto parte della storia del Milan.

Adesso sono tre i nomi in corsa per la panchina bianconera: Viali, Vecchi e Bucchi. Paragonandoli ad Inzaghi qualcuno potrebbe pensare che l'Ascoli si sia ridimensionato, che gli obiettivi possano essere differenti. Così non è invece. L'Ascoli vuole sempre migliorarsi e la scelta dell'allenatore in tal senso non cambia gli obiettivi ambiziosi dei bianconeri. Pulcinelli è pronto, insieme a Valentini, a fare un mercato col chiaro intento di ottenere la promozione in A, diretta o passando tra i playoff.

Non sappiamo chi sarà l'allenatore dell'Ascoli la prossima stagione, ma la certezza è che sarà costruita una squadra all'altezza e competitiva per il sogno Serie A.