Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
SUDTIROL-ASCOLI, IN PALIO TRE PUNTI D'ORO: LE PROBABILI FORMAZIONI
domenica 27 novembre 2022, 07:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

SUDTIROL-ASCOLI, IN PALIO TRE PUNTI D'ORO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Riparte il campionato e per l'Ascoli c'è subito il duro e complicato impegno contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. Nel precendente turno il Picchio ha perso contro il Frosinone, mentre il Sudtirol ha pareggiato contro il Bari.

QUI SUDTIROL - La squadra di Bisoli è in grandissima forma. Il Sudtirol è imbattuto da 10 turni, proprio da quando Bisoli è subentrato in panchina. Oggi non ci saranno Sprocati e Belardinelli. Probabile 442 per Bisoli con l'ex D'Orazio regolarmente in campo. Solo panchina per Carretta, cercato in passato dal Picchio.

QUI ASCOLI - Diverse le assenze per Bucchi che non sarà in panchina perchè squalificato. Out anche Collocolo per il rosso rimediato col Frosinone. Per infortunio non ci saranno nemmeno Gondo, Falasco e Donati. Buchel torna in mezzo al campo. Ballottaggio sull'esterno con Falzerano che però dovrebbe partire titolare, così come Mendes favorito su Lungoyi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, D’Orazio; De Col, Tait, Nicolussi Caviglia, Rover; Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli.

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Eramo, Buchel, Caligara, Falzerano; Dionisi, Pedro Mendes. Allenatore: Savini. (Bucchi squalificato).

DOVE VEDERLA: DAZN, Sky, Helbiz e diretta testuale su TUTTOASCOLICALCIO.IT.