Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
Ascoli-Brescia 4-3, Marsura: "Ci siamo meritati questa vittoria" | VIDEO
sabato 1 aprile 2023, 23:27News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Brescia 4-3, Marsura: "Ci siamo meritati questa vittoria" | VIDEO

Davide Marsura ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Ascoli contro il Brescia: "Gol bello perchè importante, in uno scontro diretto. Sono contento per la squadra, ce lo meritiamo per come lavoriamo durante la settimana e dobbiamo continuare così"

Oggi contava solo vincere: "Si, sapevamo quanto fosse importante questa gara. Per la qualità di giocatori che abbiamo possiamo fare gol in ogni partita"

Il gol del Brescia può avervi aiutato: "Può essere, dopo un errore così che vai sotto in casa contro l'ultima classifica, o sei morto o dai un segnale. Abbiamo tirato fuori carattere e voglia facendo una grande partita"

Come hai vissuto i tuoi mesi in bianconero e come ti stai inserendo nel gruppo: "Qui mi trovo bene, il gruppo mi ha accolto bene, il mister già lo conoscevo, ho ampi margini di miglioramento e con maggiore continuità si vedranno i risultati. Sono contento di essere qui"

Come commenti quello che sta accadendo a Brescia e alla Feralpisalò: "Sono felice per la Feralpi, il presidente se lo merita. Mi dispiace per il Brescia, ho vissuto un buon anno li, la B però è questa".