Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, il colpo di mercato può essere Francesco ForteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 08:38Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, il colpo di mercato può essere Francesco Forte

Luca Tremolada è stata la ciliegina del mercato operato da Emanuele Righi. Il trequartista è ancora fuori condizione ma sicuramente riuscirà a dare una grande mano alla squadra di Massimo Carrera. Le sue qualità sono conosciute da tutti ed è solo questione di tempo, lavoro per ritrovare una condizione fisica ottimale che possa portarlo a trascinare l'Ascoli verso gli obiettivi prefissi.

Non solo Tremolada però. L'Ascoli ha sicuramente svolto un mercato ottimale, andando a prendere giocatori motivati e vogliosi di mettersi in mostra, ideali per il gioco che vuole esprimere Carrera. Il colpo però di mercato più importante l'Ascoli potrebbe esserselo ritrovato già in casa. Francesco Forte infatti tornerà tra 5 mesi a disposizione dell'allenatore. La squalifica al giocatore è stata ridotta, Forte si sta già allenando a buon ritmo e il fatto che presto potrà tornare in campo può aiutarlo anche dal punto di vista mentale.

Forte è un lusso per la Serie C e sicuramente sarà un'arma preziosa in più da utilizzare per Carrera. E' vero che l'attacco sembra essere il reparto più completo, anche se ha fatto fatica con l'Entella, ma l'aggiunta di Forte impreziosisce notevolmente il reparto offensivo del Picchio che, almeno sulla carta, sembra essere di categoria superiore.