Da Roma - L'Atalanta su Abraham? Ingaggio elevato e Milan in pole-position
L'infortunio di Gianluca Scamacca travolge il mercato in tutti i sensi. In queste ore dalla Capitale, sponda giallorossa, sta rimbalzando l'accostamento verso Bergamo di Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham, meglio noto come Tammy Abraham. L'attaccante inglese, con l'arrivo del fortissimo centravanti ucraino Artem Oleksandrovyč Dovbyk, non è la prima scelta nell'undici di Daniele De Rossi.
E' giusto ricordare e sottolineare che la scorsa stagione di Abraham è stata da dimenticare, considerando il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori anche lui per via dell'infortunio del legamento crociato. L'attaccante, seguito già dal club nerazzurro, ha collezionato lo scorso anno sole 12 presenze, 1 gol e 1 assist in 321' giocati. Con la Roma dalla stagione 2021-2022 Abraham ha incasellato 37 reti in 119 presenze.
Curiosità su Abraham, se l'ipotesi dovesse prendere corpo - non è da sottovalutare l'alto ingaggio del calciatore, oltre che è seguito dal Milan che rimane il club in vantaggio per assicurarselo -, si ripresenterebbe la coppia già assodata con Zaniolo ai tempi della Roma.