Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Holm-Atalanta, il riscatto entro il 14 giugno: il punto
giovedì 13 giugno 2024, 11:01Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Holm-Atalanta, il riscatto entro il 14 giugno: il punto

L'Atalanta ha appena concluso una stagione straordinaria, chiudendo al quarto posto in Serie A e trionfando in Europa League contro il Bayer Leverkusen. Ora i nerazzurri sono già al lavoro per pianificare la prossima stagione, con l'obiettivo di costruire una squadra ancora più competitiva.

Entro il 14 giugno, l'Atalanta potrebbe concretizzare il riscatto di Emil Holm dallo Spezia. Arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto il 31 agosto scorso, il difensore svedese classe 2000 ha dimostrato il suo valore nella rosa di Gasperini. Ad oggi però la dirigenza nerazzura è combattuta e non è così scontato che ripongano le proprie aspettative su di lui. 

Holm ha totalizzato 32 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, con 1 gol e 4 assist. Nella stagione precedente con lo Spezia, ha collezionato 23 presenze, segnando 1 gol e servendo 2 assist. Il suo contributo è stato fondamentale, e la conferma del suo riscatto potrebbe consolidare ulteriormente la difesa nerazzurra. I bergamaschi potrebbero riscattare Holm entro il 14, data limite per acquistare i giocatori in prestito.