Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
TA - La Fiorentina pensa a Musso, l'Atalanta pronto a cederlo non sotto i 10 MlnTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 14:10Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

TA - La Fiorentina pensa a Musso, l'Atalanta pronto a cederlo non sotto i 10 Mln

La Fiorentina si muove per rinforzare il reparto portieri, Juan Musso nel mirino

La Fiorentina sta iniziando il suo mercato estivo con un focus chiaro: rinforzare il reparto portieri. Il club viola, alla ricerca di un numero uno affidabile da affiancare a Terracciano, sta considerando seriamente l'acquisto di Juan Musso dall'Atalanta.

MUSSO NEL MIRINO
Juan Musso, già in passato nel mirino della Fiorentina, è tornato ad essere un obiettivo concreto. L'Atalanta - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - è disposta a cedere il portiere argentino, ma chiede una cifra superiore ai 10 milioni di euro. Musso arriverebbe a Firenze con l'intenzione di diventare il titolare indiscusso e di competere seriamente con Terracciano, garantendo solidità e qualità tra i pali.

CONCORRENZA PER MUSSO
La Fiorentina non è l'unica squadra interessata a Musso. Genoa e Villarreal sono anch'esse in corsa per il portiere, pronte a fare la loro offerta. Tuttavia, il club viola è determinato a chiudere l'affare, puntando sul fatto che Musso possa ritrovare continuità e prestazioni di alto livello in Serie A.