
Dea, primo giorno e visite mediche al via per i nerazzurri: le foto
Sorrisi rilassati e scarpe da ginnastica in mano: è iniziata così la nuova stagione dell’Atalanta, con i giocatori arrivati alla spicciolata per le visite mediche di rito presso il centro Habilita, nello stadio di Bergamo. È il primo atto ufficiale del ciclo targato Ivan Juric, che da martedì guiderà i nerazzurri nei primi allenamenti al centro sportivo di Zingonia. Ecco le foto immortalate dalla nostra Redazione, in esclusiva, a TuttoAtalanta.com
DA DE ROON A SCAMACCA - Presenti alcuni pilastri della squadra, a partire dal capitano Marten de Roon, seguito da volti noti e nuove certezze come Sead Kolasinac, Francesco Rossi, Marco Carnesecchi, Isak Hien, Berat Djimsiti e Davide Zappacosta. Tra i più osservati, Gianluca Scamacca che si è presentato con un inedito taglio di capelli, quasi a voler sottolineare simbolicamente l’inizio di una nuova avventura.
ATTESA PER JURIC - L’attesa adesso è tutta rivolta all'inizio degli allenamenti veri e propri: da domani il tecnico croato dirigerà la prima seduta della stagione a Zingonia, dando ufficialmente il via a un nuovo corso tecnico e tattico che suscita grande curiosità ed entusiasmo nella tifoseria bergamasca.
La stagione della Dea è iniziata: il nuovo ciclo firmato Juric prende vita, con un gruppo motivato e pronto a sorprendere ancora una volta.



















