Atalanta, domani iniziano gli allenamenti: convocati Ahanor e Sulemana, assente Retegui

Domani l'Atalanta si ritroverà per iniziare ufficialmente il raduno in preparazione al campionato che comincerà tra poco più di un mese. La Dea ha comunicato qualche minuto fa l'elenco dei convocati che lavoreranno agli ordini di Ivan Juric: ci sono ovviamente i nuovi acquisti Honest Ahanor e Kamaldeen Sulemana, mentre è confermata l'assenza di Mateo Retegui, che non può ovviamente passare inosservata.
Il suo trasferimento all'Al Qadsiah è questione di giorni, ma non è in dubbio. Gli accordi sono già stati trovati tra tutte le parti in causa, restano da sistemare gli ultimi dettagli per poi finalizzare l'operazione. Di seguito la nota integrale:
"Per l’Atalanta la nuova stagione, quella 2025/26, inizierà ufficialmente domani, martedì 15 luglio, quando – al mattino – la squadra si ritroverà al Centro Bortolotti per l’inizio della preparazione estiva con un allenamento a porte chiuse. Di seguito i 27 calciatori convocati:
PORTIERI: Marco Carnesecchi, Francesco Rossi, Paolo Vismara
DIFENSORI: Honest Ahanor, Giovanni Bonfanti, Berat Djimsiti, Benjamin Godfrey, Isak Hien, Sead Kolašinac, Odilon Kossounou, Giorgio Scalvini
CENTROCAMPISTI: Mitchel Bakker, Raoul Bellanova, Marco Brescianini, Marten De Roon, José Éderson, Mario Pašalić, Marco Palestra, Lazar Samardžić, Ibrahim Sulemana, Davide Zappacosta
ATTACCANTI: Charles De Ketelaere, El Bilal Touré, Ademola Lookman, Daniel Maldini, Gianluca Scamacca, Kamaldeen Sulemana".
