Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Domani inizia il ritiro dell'Atalanta, oggi visite: non c'è Retegui, presenti Lookman e CDK

Domani inizia il ritiro dell'Atalanta, oggi visite: non c'è Retegui, presenti Lookman e CDK
Oggi alle 15:38Serie A
di Dimitri Conti
fonte da Bergamo, Patrick Iannarelli

Inizia oggi la stagione 2025/2026 dell'Atalanta, che riparte dopo quasi un decennio di Gasperini sotto la guida del nuovo allenatore Ivan Juric. E se l'inizio del ritiro estivo pre stagionale della Dea è fissato per domani a Zingonia, in data odierna sono però previste le prime visite mediche per il gruppo dei nerazzurri che si affaccia alla nuova annata. E tra i primi protagonisti di casa Dea che sono stati avvistati, si segnala la presenza di Ademola Lookman (al centro già di molte voci di mercato, che prima lo hanno segnalato come obiettivo per la Juventus e adesso per il Napoli) e di Charles de Ketelaere.

Assente invece Retegui, ormai in procinto di trasferirsi all'Al Qadsiah in Arabia Saudita. Presente, tra gli altri, anche il giovane portiere dell'Under 23, Paolo Vismara. Martedì mattina il raduno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, in sede, dove verrà svolta la preparazione precampionato. Tre le amichevoli fissate finora: sabato 26 luglio a Clusone con la stessa formazione Under 23, il 2 agosto a Lipsia e il 9 agosto a Colonia.

Ecco di seguito il momento dell'arrivo alle visite pre season con l'Atalanta di Lookman e De Ketelaere, immortalati nel video realizzato da TMW:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile