Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Sky, Gianluca Di Marzio: "Nuova offerta al Fulham dell'Atalanta per Muniz: 35 Mln più 5 di bonus"
ieri alle 23:34Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Sky, Gianluca Di Marzio: "Nuova offerta al Fulham dell'Atalanta per Muniz: 35 Mln più 5 di bonus"

Il brasiliano vuole la Dea, ma il club inglese aspetta di trovare il sostituto

L’Atalanta accelera per Rodrigo Muniz. In attesa di chiarire il futuro di Ademola Lookman, i nerazzurri hanno la priorità di individuare il sostituto di Mateo Retegui, e il nome in cima alla lista resta quello del centravanti brasiliano del Fulham.

NUOVO RILANCIO - Come riportato nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la società bergamasca ha presentato una nuova offerta da 35 milioni di euro più 5 di bonus, nella speranza che la cifra possa convincere i londinesi. L’a.d. Luca Percassi si è già recato in Inghilterra per trattare direttamente, segnale della volontà di chiudere quanto prima.

VOLONTÀ DEL GIOCATORE - Muniz, classe 2001, ha espresso il proprio gradimento per il trasferimento a Bergamo, ma la trattativa resta in stand-by. Il Fulham, infatti, prima di dare il via libera, vuole assicurarsi un sostituto all’altezza per il reparto offensivo.

L’operazione è entrata in una fase delicata: la Dea ha messo sul piatto una cifra importante e ora attende una risposta. La sensazione è che, trovato il sostituto, il via libera del Fulham possa arrivare e permettere a Juric di avere presto il suo nuovo attaccante.