Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, aumenta la fiducia per Muniz: offerta giusta intorno ai 44 milioni, ma occhio al Leeds

Atalanta, aumenta la fiducia per Muniz: offerta giusta intorno ai 44 milioni, ma occhio al LeedsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:21Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta è più vicina a Rodrigo Muniz. In queste ore sta andando avanti la trattativa fra i nerazzurri e il Fulham per il centravanti brasiliano, considerato l'ideale erede di Mateo Retegui, potendo giocare anche in contemporanea con Gianluca Scamacca. L'Atalanta sta spingendo e vuole chiudere l'accordo entro pochi giorni, facendo crescere la proposta.

Così si respira fiducia per cercare un accordo intorno ai 44 milioni di euro. La richiesta iniziale del Fulham era da 50 milioni di euro ma le diplomazie sono al lavoro per abbassare e ora sembra che una fumata bianca possa arrivare intorno a quella base.

Unico problema, eventuale, un possibile rilancio del Leeds. Il Fulham non ha fretta e aspetta una proposta importante da parte degli inglesi, ma Muniz ha già dato la precedenza all'Atalanta, sempre che riesca a trovare un accordo con i Cottagers.

L'eventuale altro profilo da seguire è quello di Jean Philippe Mateta. A segno nella vittoria di domenica del Community Shields da parte del Crystal Palace contro il Liverpool, il francese è valutato poco meno di Muniz e i londinesi non hanno grosse intenzioni di cederlo. Dunque sembrerebbe una pista anche più complicata di quella che porta al brasiliano. L'Atalanta incomincia ad avere fretta per dare a Juric il sospirato attaccante prima della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile