Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta accelera per Muniz. L'Eco di Bergamo annuncia: "Si tratta con il Fulham"

L'Atalanta accelera per Muniz. L'Eco di Bergamo annuncia: "Si tratta con il Fulham"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Con Lookman ormai separato in casa e l'addio di Retegui, l'Atalanta ha sciolto le riserve e ha deciso di puntare con forza sull'attaccante del Fulham Rodrigo Muniz. Come riferisce questa mattina L'Eco di Bergamo in prima pagina, nerazzurri e inglesi stanno trattando per il calciatore brasiliano classe 2001.

Nella giornata di ieri nuovo rilancio da parte della Dea che ha messo sul piatto un'offerta che ammonta a 35 milioni di euro più 5 di bonus. Dalle parti di Bergamo sperano dunque che questo rilancio possa essere quello decisivo per convincere il Fulham a lasciarlo partire, considerando anche che il calciatore vorrebbe giocare nell'Atalanta. Al momento però il Fulham prende ancora tempo, perché vuole prima trovare il sostituto del brasiliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile