Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Atalanta, conto alla rovescia per il Pisa: Ederson recuperatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atalanta, conto alla rovescia per il Pisa: Ederson recuperato

Ultimo allenamento oggi a Zingonia: ballottaggi aperti in attacco e sugli esterni

L’attesa è quasi finita: domani sera, alle 20.45, la nuova Atalanta di Ivan Juric farà il suo debutto ufficiale in Serie A contro il Pisa neopromosso, davanti al pubblico della New Balance Arena.

EDERSON RECUPERATO - Buone notizie per il tecnico croato: Ederson ha smaltito del tutto il fastidio al ginocchio che lo aveva costretto a saltare il Trofeo Bortolotti. Dopo il rientro in gruppo di giovedì, il brasiliano si è allenato regolarmente anche ieri e sarà a disposizione per l’esordio.

SITUAZIONE INFORTUNATI - Diverso il discorso per Lookman, ancora relegato al lavoro individuale, e per i due lungodegenti: Kolasinac continua il programma personalizzato, mentre Bakker prosegue con le terapie dopo l’infortunio al crociato.

LE SCELTE DI JURIC - Per la sua prima gara ufficiale alla guida della Dea, Juric sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1 già visto in precampionato. Alcuni dubbi restano aperti: sulla corsia sinistra Zappacosta è favorito su Zalewski, mentre sulla trequarti si gioca il posto Maldini, insidiato da Kamaldeen Sulemana. In difesa, ballottaggio tra Djimsiti e Scalvini, con l’albanese avanti nelle gerarchie.