Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
De Roon dà entusiasmo ai tifosi della Dea: "Ilicic? Forse rientra tra poco, con la sua qualità siamo ancora più forti"
giovedì 24 settembre 2020, 20:00Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

De Roon dà entusiasmo ai tifosi della Dea: "Ilicic? Forse rientra tra poco, con la sua qualità siamo ancora più forti"

"Siamo forti e ogni anno miglioriamo"

"Forse rientra tra poco. Fisicamente non è ancora in gran forma, però si sta riprendendo. Speriamo di ritrovarlo il più presto possibile perché con la sua qualità siamo ancora più forti”. Così Marten de Roon, intervistato da Sky Sport, è ottimista sui tempi di recupero di Ilicic, che potrebbero esser ben più corti di quanto auspicati. "Ilicic ha bisogno ancora di tempo - aggiunge -, potrebbe rientrare tra non molto. Secondo me abbiamo una squadra forte”.

IL MERCATO DELLA DEA - "Sono arrivati cinque calciatori di grandi qualità, è andato via solo Castagne - commenta - Non siamo noi a dover lottare per lo scudetto, ma Juventus, Inter e Napoli" 

OBIETTIVI - "Tra qualche mese vedremo come saremo posizionati in Italia e in Champions League, ripetere la scorsa stagione sarebbe fantastico".