Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Zingonia
Palomino, il boom è nei dati. Da riserva a insostituibileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 novembre 2021, 15:30Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Palomino, il boom è nei dati. Da riserva a insostituibile

"Palomino, il boom è nei dati. Da riserva a insostituibile". Così apre la pagina sportiva stamane L'Eco di Bergamo sulla Dea focalizzando il proprio focus su uno dei giocatori cardine di quest'avvio di stagione in nerazzurro, cioè Josè Palomino. "La metamorfosi del tucumano è nei numeri del suo rendimento, in grande crescita non solo dal punto di vista difensivo. E' 4° per minuti giocati dopo Musso, Freuler e Zappacosta"

I NUMERI - E' il giocatore che il rendimento più alto - analizza il quotidiano bergamasco -,  è l'unico difensore di prima fascia a non essersi praticamente mai fermato E' diventato l'assicurazione di Gasperini. Ad oggi Palomino le ha giocate praticamente tutte: si è concesso un turno di riposo con la Lazio, solo perchè squalificato. 16 presenze tra campionato e Champions.

GERARCHIE CAMBIATE - Col rientro di Toloi, Palomino sarà allo stesso livello di Demiral e Djimsiti e sicuramente sarà per quest'ultimi difficile sottrargli ad ora una maglia da titolare. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000