Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
Recuperi e assenze cruciali in vista dello Sporting, Kolasinac ci sarà!TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 29 novembre 2023, 00:00Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Recuperi e assenze cruciali in vista dello Sporting, Kolasinac ci sarà!

Un aggiornamento sulle condizioni dei giocatori chiave dell'Atalanta prima della partita di Europa League

In vista della sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona, ecco di seguito la situazione attuale dell'Atalanta in termini di infortuni e recuperi dei giocatori, che potrebbe influenzare notevolmente l'esito della partita.

LA SITUAZIONE DI ZAPPACOSTA - La prima notizia preoccupante riguarda Davide Zappacosta. Uscito durante il match contro il Napoli, ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra. Sebbene la speranza per la sua presenza contro lo Sporting sia minima, si prevede il suo rientro per la partita contro il Torino.

KOLASINAC PRONTO AL RIENTRO - In netto contrasto, Sead Kolasinac è sulla via del recupero. Dopo aver subito una botta al polpaccio, il difensore ha ripreso gli allenamenti con il gruppo e si prevede che sarà disponibile per la sfida europea.

ASSENZE DI TOLOI E PALOMINO - Purtroppo, l'Atalanta dovrà fare a meno di Rafael Toloi e José Palomino. Entrambi ancora alle prese con problemi muscolari, la loro assenza si aggiunge alle preoccupazioni della squadra.

La Dea affronta un periodo di incertezza e sfide, con giocatori chiave che lottano tra infortuni e recuperi. La situazione attuale getta ombre sulle prospettive della formazione che andrà a schierare Gasperini giovedì sera.