Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Giudice sportivo, multa per l'Atalanta: ammenda per il comportamento dei tifosi nerazzurri
martedì 28 novembre 2023, 23:00Serie A
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Giudice sportivo, multa per l'Atalanta: ammenda per il comportamento dei tifosi nerazzurri

Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, con il supporto di Stefania Ginesio e del Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, ha preso importanti decisioni durante la riunione del 28 novembre 2023, che riguardano varie società di calcio, tra cui l'Atalanta.

La Società Atalanta è stata multata per un importo di € 5.000,00. Questa ammenda è stata inflitta a seguito del comportamento dei suoi sostenitori durante una recente partita. Al 26° minuto del secondo tempo, i tifosi dell'Atalanta hanno lanciato un accendino in direzione di un calciatore della squadra avversaria. Inoltre, sono state lanciate sul campo anche due bottigliette di plastica. La sanzione è stata attenuata secondo l'articolo 29, comma 1 lettera b) del Codice Giustizia Sportiva.

Questa decisione del Giudice Sportivo evidenzia la necessità di un comportamento più responsabile e rispettoso da parte dei sostenitori dell'Atalanta, per garantire la sicurezza e l'integrità di tutti i partecipanti alle partite.