Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / L'avversario
Kovacevic: "Vlahovic un grandissimo bomber, può raggiungere il livello di Haaland"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 15:06L'avversario
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Kovacevic: "Vlahovic un grandissimo bomber, può raggiungere il livello di Haaland"

L'ex attaccante della Juventus Darko Kovacevic ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' e ha parlato del rendimento di Dusan Vlahovic, autore ieri di una doppietta nella sfida vinta 3-2 contro il Frosinone: "Dusan è questo. È ed è sempre stato un grandissimo bomber, aveva soltanto bisogno di ritrovare la forma migliore. Il suo talento non è mai stato in discussione. Parliamo di un centravanti giovane, ma completo. Semplicemente, da gennaio sta attraversando uno stato di forma spettacolare e i tanti gol realizzati sono la naturale conseguenza. Sono convinto e spero che questo sia soltanto l’inizio: Vlahovic è fortissimo e nei prossimi anni segnerà tantissimo per la Juventus".
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Resto convinto che Dusan possa diventare uno dei migliori centravanti del mondo. Sì, proprio come Haaland".

Vlahovic è legato alla Juventus da un contratto valido fino al 30 giugno 2026. In questa Serie A è a quota 15 reti in 23 partite: meglio di lui solo l'attuale capocannoniere della Serie A, ovvero il capitano dell'Inter Lautaro Martinez a quota ventidue gol.