Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Freuler: "Tanti hanno cambiato allenatore, sarà un campionato difficile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021 22:08Serie A
di Niccolò Pasta

Atalanta, Freuler: "Tanti hanno cambiato allenatore, sarà un campionato difficile"

Remo Freuler, centrocampista dell'Atalanta, al ritorno dalle vacanze dopo l'Europeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale dell'Atalanta: "Le impressioni sono forti, sono arrivato qui sei anni e mezzo fa e sono cresciuto tanto come l'Atalanta. Sono emozionato di sapere che ho fatto quasi sette anni qui. Ci sono tanti momenti belli. All'inizio quando ci siamo qualificati in EL era straordinario, poi un gol alla Juve al 94esimo. Poi siamo arrivati in Champions, abbiamo vinto con il Valencia a Milano, posso dire tantissimi momenti".

Su Euro2020.
"La Francia l'abbiamo battuta per l'Italia, tutto il mondo aveva paura e noi l'abbiamo eliminata per l'Italia che ha così avuto il cammino libero. Sono contento per i miei compagni, per loro è una cosa straordinaria, non tanti giocatori possono vivere questi momenti. Tutti lo sognano da bambino, vincere un Mondiale o un Europeo è tra le cose più grandi di tutti. L'Europeo mi ha lasciato un'impressione forte. Sono tornati i tifosi, era un altro calcio. A Baku eravamo davanti a diecimila persone, una cosa incredibile, voglio guardare in avanti e spero possano tornare i tifosi".

Sul campionato e sulle coppe.
"Come ogni anno iniziamo da zero, le altre si stanno migliorando quindi diventa una stagione molto difficile. Molti hanno cambiato gli allenatori, anche tra le squadre che hanno fatto meglio negli ultimi anni, mi aspetto un anno molto difficile perché tutti si sono migliorati. Come negli anni precedenti abbiamo tre competizioni, la preparazione è molto dura ma dobbiamo farlo per tre competizioni. Lavoriamo per essere pronti sin da agosto".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000