
Atalanta, ci saranno altre cessioni dei big? Al momento nessuna offerta per Ederson
Cedere o non cedere? Il dilemma in casa Atalanta è presto risolto: l'addio di Mateo Retegui - a breve l'italo-argentino si trasferirà all'Al Qadsiah per la cifra di 68 milioni di euro - di fatto abbasserà le probabilità che l'Atalanta possa cedere un altro big della rosa.
La situazione
I maggiori indiziati sono due, ovvero Ademola Lookman ed Ederson. Se l'attaccante nigeriano dopo l'addio di Gian Piero Gasperini potrebbe restare a Bergamo (nessuna offerta ufficiale), il centrocampista brasiliano è uno degli osservati speciali dalle big d'Europa: in Italia piace all'Inter, ma la valutazione resta intorno ai 60 milioni di euro. Complicato dunque per i nerazzurri trovare una formula che possa soddisfare le richieste atalantine, difficile anche un trasferimento in Arabia Saudita per entrambi. E per l'ex Salernitana non sono arrivate proposte concrete.
È chiaro che un'offerta irrinunciabile (per il club, ma soprattutto per il giocatore) potrebbe far cambiare quella che è l'attuale volontà del club, ma ad oggi rimane complicato un'altra cessione top. I big piacciono, ma la Dea ha già dimostrato di non voler scendere a compromessi: intanto domani inizierà la nuova stagione dove Ivan Juric potrà iniziare a fare le proprie valutazioni. Si cerca un altro esterno mancino, per la punta il club ha deciso di prendersi qualche giorno di riflessione.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano