
Venezia, per l’esterno passi in avanti verso Oliveri dell’Atalanta. Trattativa in discesa
Continua a rimpolpare la propria rosa il Venezia, determinato ad allestire una squadra all’altezza non solo a livello qualitativo, ma anche quantitativo in vista della Serie B 2025-26. Sotto la guida di Giovanni Stroppa il pubblico si augura di poter vedere una squadra in grado di lottare per i vertici della classifica. La retrocessione dalla A di pochi mesi fa sembra essere stata messa alle spalle e lo sguardo è ora rivolto esclusivamente verso il futuro.
Ad ogni modo sul mercato gli arancioneroverdi sembrano essere in procinto di chiudere un altro acquisto. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport è in chiusura l’affare con l’Atalanta per l’acquisizione di Andrea Olivieri, esterno destro classe 2003. Il ventiduenne ha speso l’ultima stagione in prestito sempre in cadetteria con il Bari.
In Puglia Oliveri si è ritagliato una fetta di spazio più che consistente, disputando 29 partite in campionato, di cui 20 da titolare. Nonostante le difficoltà di continuità a livello di organico, il 22enne ha reso con discreta costanza, risultando efficace specialmente nella prima metà di stagione. Ora per lui c’è l’opportunità di mettersi alla prova in una squadra ambiziosa, guidata da un tecnico che ha dimostrato di saperci fare anche con gli elementi in rampa di lancio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano