
Inter, per Koné serve l'ok della proprietà. Ma non è una mossa per "svegliare" qualcuno
Il cambio di strategia dell'Inter non è una mossa per "svegliare" qualcuno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'interesse da parte dei nerazzurri per Manu Kone è reale e come tale va preso. La società di Viale della Liberazione sta pensando di offrire 40 milioni di euro più bonus per il francese, soprattutto perché la trattativa che dovrebbe portare ad Ademola Lookman non sta subendo accelerazioni da diversi giorni.
La fase di stallo va avanti circa da 2 settimane e questo ha portato Chivu e i dirigenti a fare una riflessione. Nelle amichevoli è apparso evidente che la squadra in attacco funzioni molto bene, con Bonny e Pio Esposito che continuano a mandare segnali positivi, mentre la difesa e il centrocampo non riescono a garantire la protezione che invece ci vorrebbe.
I prossimi giorni saranno decisivi, con Ausilio e Marotta che dovranno chiedere e ottenere il via libera da parte della società a questa inversione di tendenza per formalizzare poi la proposta alla Roma per il classe 2001. Kone ha giocato 86 partite e segnato 6 gol con il 'Gladbach, ha disputato 59 sfide con il Tolosa, impreziosendole con 6 reti, mentre ha preso parte a 45 incontri con la Roma, siglando 2 gol. Infine sono da menzionare le 19 gare con una rete all'attivo con il Tolosa B.
Ultime dai canali








Primo piano