
Palladino: "Fermarsi non è riposare; è ricaricare per ripartire più forti"
"Fermarsi non è riposare; è ricaricare per ripartire più forti". Poche parole, ma importanti quelle che Raffaele Palladino ha scritto sul proprio profilo Instagram a 5 giorni dall'inizio della Serie A. Il tecnico ha lasciato la Fiorentina, che poi ha puntato su Stefano Pioli, ma non ha trovato al momento nessun'altra squadra pronta a dargli fiducia e a puntare su di lui.
L'allenatore italiano ha condotto i viola al raggiungimento delle semifinali di Conference League e al sesto posto in classifica, ma le ambizioni e le idee da parte della dirigenza non combaciavano con le sue. Da lì si è poi arrivati alla separazione, con l'ex calciatore della Juventus che ha deciso di rassegnare le sue dimissioni e liberarsi da qualsiasi vincolo contrattuale.
Prima dell'ingaggio di Ivan Juric da parte dell'Atalanta era stato un'ipotesi per la Dea, poi tramontata. Chissà che il suo nome non possa tornare di attualità per qualche club a stagione in corso, quando i ribaltoni sono molto frequenti. Nel corso della sua carriera vanta 30 panchine con la Primavera del Monza (1,97 punti di media a partita), 73 panchine con il Monza (1,36 punti di media a partita) e 53 panchine con la Fiorentina (1,70 punti di media a partita).
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano