Servono difensore e Lookman. La Gazzetta dello Sport titola: "Inter, colpi scudetto"

Con Leoni diretto al Liverpool, Cristian Chivu deve rivedere i suoi piani di mercato. All'allenatore nerazzurro per completare la propria rosa servono ancora un difensore e Ademola Lookman, che non si è ancora sbloccato. Per la retroguardia i nomi nuovi sono Solet e Badé. "Inter, colpi scudetto", titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che spiega l'inseguimento alle calcagna del Napoli campione d'Italia in carica.
In taglio alto invece altri due temi succulenti per la finestra di trasferimenti estiva. In primis il "sì" quasi totalmente formulato di Rasmus Hojlund all'approdo dal Manchester United al Milan di Max Allegri: l'attaccante danese si sarebbe convinto della meta, mentre il tecnico del Diavolo gli avrebbe dato rassicurazioni in merito al suo impiego e non solo. Il club rossonero ora tratta con i Red Devils.
Attenzione anche al caso Dusan Vlahovic. Ieri, in occasione dell'ultima amichevole della Juventus contro la Next Gen e la presentazione della squadra ai tifosi bianconeri, l'attaccante serbo è stato fischiato. Non solo: ha segnato un gol ed è stato nuovamente contestato dai sostenitori bianconeri. Tutto nasce dall'insofferenza del giocatore per la situazione contrattuale (in scadenza tra un anno) e dell'ingaggio di David al suo posto, ma l'ex Fiorentina non ha intenzione di muovere un passo lontano da Torino. Intanto, concentrandosi sul calciomercato, la dirigenza della Vecchia Signora ha incassato il "sì" di Matt O'Riley e ora l'affare con il Brighton si avvicina alla chiusura.
