
Atalanta, balla la formula per El Bilal Touré al Besiktas: non c'è ancora accordo totale
Balla la formula per il trasferimento di El Bilal Touré al Besiktas. L'Atalanta e il club bianconero non hanno ancora risolto alcuni (piccoli) ostacoli e quindi non c'è ancora un annuncio che sembrava solo questione di ore. Resta comunque l'ottimismo per la buona conclusione della trattativa, visti gli ultimi avvenimenti delle scorse ore.
Del resto il centravanti ieri è atterrato a Istanbul nel pomeriggio, accolto da diversi tifosi del Besiktas, che da par suo ha deciso di annunciare quali fossero i termini del trasferimento. "Sono iniziate le trattative con il calciatore El Bilal Toure e con il suo club, Atalanta Bergamasca Calcio, in merito al trasferimento dell'attaccante in prestito con opzione di acquisto a titolo definitivo condizionata al raggiungimento di determinati traguardi".
In questo momento però vanno avanti i contatti fra club per trovare la quadratura definitiva. L'Atalanta vuole mettere nero su bianco un'opzione che sia almeno di facile (se non facilissima) realizzazione, per concludere il capitolo Touré ed eventualmente cambiare obiettivi e trattative. Il Besiktas invece vorrebbe tenersi una via d'uscita qualora il maliano non dovesse fare bene, dopo due stagioni con qualche ombra di troppo fra Bergamo e Stoccarda. Le parti sono comunque vicine e nelle prossime ore dovrebbe esserci la fumata bianca.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano