
PSG, nulla di grave per Beraldo e Kvara ma con l'Atalanta potrebbero essere indisponibili
Buone notizie per Lucas Beraldo. Il difensore brasiliano, uscito in barella durante la sfida vinta dal PSG contro il Lens (2-0), ha effettuato esami medici nella tarda serata di ieri: secondo i primi riscontri si tratta di una distorsione alla caviglia, senza interessamento dei legamenti.
Secondo Le Parisien, Beraldo dovrebbe evitare un lungo stop, ma la sua presenza mercoledì contro l’Atalanta, nella prima giornata di Champions League (ore 21), resta in forte dubbio. Quattro giorni dopo, il PSG affronterà l’OM nel big match della quinta giornata di Ligue 1 (domenica, ore 20:45).
Contro il Lens i parigini hanno vissuto una vera e propria ecatombe: oltre a Beraldo, anche Khvicha Kvaratskhelia e Kang-in Lee hanno lasciato il campo per infortunio. Luis Enrique, a fine partita, ha chiarito: "Kvara ha avuto un problema all’inizio, Kang-in Lee non sembra grave. Il più serio è probabilmente Beraldo", lasciando intendere un recupero ancora più rapido per il georgiano e il sudcoreano.
Contro la Dea in porta ci sarà Lucas Chevalier, mentre Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes saranno titolari in difesa. A centrocampo Fabian Ruiz e Joao Neves sono stati preservati e dovrebbero partire titolari accanto a Vitinha. Il vero punto interrogativo riguarda l’attacco, in particolare la fascia destra. A sinistra ci sarà Bradley Barcola, che ha confermato di essere un giocatore importante, mentre al centro Gonçalo Ramos avrà la chance di mettersi in mostra.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano