
Pasalic fa 300, l'agente: "Richieste importanti da Italia ed estero, ma voleva l'Atalanta"
L'agente FIFA Marko Naletilic, che fra gli altri rappresenta il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic, nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha parlato anche del giocatore di Juric. Il quale contro il Parma ha raggiunto la quota di 300 presenze con la Dea venendo poi premiato dal club nerazzurro ieri, con una maglia celebrativa consegnatagli prima della sfida vinta dall'Atalanta contro il Lecce.
Su Pasalic: siete contenti di aver rinnovato il contratto e di essere rimasti all'Atalanta? Aveva altre richieste?
"Mario ha fatto la scelta che preferiva fin dall'inizio della trattativa per il rinnovo. Questo anche se aveva richieste importanti sia dall'Italia che dall'estero. È molto felice a Bergamo".
Che ne pensa di Petar Sucic? Può essere una colonna nell'Inter e nella Croazia?
"Sucic sarà assolutamente una colonna sia per l'Inter che per la nazionale della Croazia. Lui è una combinazione di talento, predisposizione fisica e sopratutto carattere. Se il starà bene fisicamente arriverà certamente a livelli mondiali".
Che ne pensa di Baturina?
"Baturina è un talento fuori dal comune, tecnicamente molto forte, creativo. Un classico trequartista che deve ancora migliorare tatticamente con Fabregas. Ma io non ho dubbi che esploderà con il Como e che darà tante goie a tifosi. Perché ha classe calcistica. È un calciatore nato".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano