Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tudor: "Vinta una partita senza fare il max". Parla l'agente di Pasalic: le top news delle 18

Tudor: "Vinta una partita senza fare il max". Parla l'agente di Pasalic: le top news delle 18TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Simone Lorini

L'agente FIFA Marko Naletilic, che fra gli altri rappresenta il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic, nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha parlato anche del giocatore di Juric. Il quale contro il Parma ha raggiunto la quota di 300 presenze con la Dea venendo poi premiato dal club nerazzurro ieri, con una maglia celebrativa consegnatagli prima della sfida vinta dall'Atalanta contro il Lecce: "Mario ha fatto la scelta che preferiva fin dall'inizio della trattativa per il rinnovo. Questo anche se aveva richieste importanti sia dall'Italia che dall'estero. È molto felice a Bergamo".

La Juventus torna in campo dopo il 4-3 sull’Inter, che Igor Tudor - in conferenza stampa alla viglia della gara con il Borussia Dortmund - commenta così: “Abbiamo giocato con la squadra in assoluto più forte della Serie A, per quanto riguarda la rosa. Per me loro sono anche davanti al Napoli. "Noi abbiamo vinto non facendo il nostro massimo, è una buona cosa. Ci sono mancati 2-3 giocatori importanti che alzano il livello, un paio di nuovi non sono ancora a posto. Abbiamo avuto qualche problematica, come Kenan che ne ha giocate due di fila in nazionale: non eravamo al nostro massimo e abbiamo comunque vinto. È una mia osservazione sincera, credo giusta. Alla fine questa cosa mi piace, che si è vinto anche in queste condizioni. Inizia una competizione nuova, niente di personale. E credo che anche i giocatori la pensino così".

Adam Buksa, attaccante dell'Udinese, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentarsi ai media e ha parlato del suo impatto con l'Italia: "Le prime due settimane sono state difficili perché mi sono dovuto adattare subito, pretendo chiaramente di più da me stesso, ma in queste due gare il risultato è stato buono e siamo già in una buona posizione. La Serie A è un campionato difficile per gli attaccanti, ci sono tanti duelli con difensori forti. Abbiamo la fortuna di avere attaccanti forti in squadra e l'inizio è stato buono, c'è però ancora molto in futuro che possiamo fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile