
Fermati oltre 100 tifosi della Roma a Nizza, la Juve si rifà il look: le top news delle 13
Quello di oggi è anche un mercoledì di Europa League, visto che inizia la Fase Campionato della seconda competizione europea per club. Stasera tocca alla Roma, impegnata sul campo del Nizza, e purtroppo la cronaca delle ore che ci avvicinano alla partita racconta di violenze nella città della Costa Azzurra. Nella notte, infatti, sarebbero stati fermati dalla polizia nizzarda ben 102 tifosi della Roma, a seguito di una violenta rissa scoppiata ieri sera, intorno alle 22.30, in Cours Saleya, nel cuore della Vecchia Nizza. C'è aria pesante in città, sono stati invitati i sostenitori ospiti a prendere particolari precauzioni.
Domani invece toccherà al Bologna di Italiano, chiamato al debutto in Europa League anch'esso in trasferta, sul campo dell'Aston Villa. Il concetto su cui si è focalizzato in prevalenza l'allenatore nella sessione di rifinitura pre-Aston Villa per il suo Bologna è stato: “Il primo che domani si prenderà una pausa, danneggerà tutta la squadra. Dobbiamo essere aggressivi e concentrati sin da subito”.
Aria di grandi cambiamenti in casa Juventus, dove si pensa alle nomine del prossimo CdA, essendo in scadenza l'attuale board. Chi potrebbe prendere maggiormente campo è Giorgio Chiellini, ma potrebbero essere aumentate pure le mansioni di Damien Comolli. L’ex presidente del Tolosa è diventato infatti il nuovo direttore generale ma potrebbe anche essere nominato nuovo amministratore delegato. Scanavino, infine, potrebbe anche rimanere in sella come amministratore delegato dell’area finanziaria.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano