Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In Nizza-Roma si ritrovano Gasperini e Boga: "Qualche problema ma sempre disponibile"

In Nizza-Roma si ritrovano Gasperini e Boga: "Qualche problema ma sempre disponibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 settembre 2025, 21:15Serie A
di Dimitri Conti

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa dall'Allianz Riviera, introducendo la partita di Europa League di domani sul campo del Nizza, esordio internazionale dei giallorossi in questa stagione.

Tra i temi sui quali è stato sollecitato Gasperini anche il fatto di ritrovare Jeremie Boga da avversario, dopo i trascorsi assieme all'Atalanta: "È un ottimo giocatore e un ottimo ragazzo. A Bergamo è arrivato con grandi aspettative. È venuto dopo Papu Gomez, dopo Ilicic, aveva fatto un ottimo campionato a Sassuolo, poi ha avuto qualche problema a Bergamo. Non è riuscito a rispettare le aspettative più alte, ma lo ricordo come un giocatore che, per atteggiamento, comportamento e anche per alcune prestazioni, è sempre stato molto disponibile, utile e anche molto forte".

Quindi Gasperini ha parlato anche del Nizza e del modo in cui vorrà impostare la sua Roma per avere la meglio sui francesi: "Sarà una partita dove entrambe le squadre cercheranno di ottenere il massimo. Quando due squadre giocano in modo simile, quello che conta sono i dettagli, i particolari. Ognuno di noi cercherà di far prevalere questi aspetti, ma la vedo come una partita aperta. Spero anche che venga fuori una buona partita, come sempre. Non credo che ci saranno in campo due squadre speculari che cercheranno di speculare sul risultato".

Leggi la conferenza stampa integrale di Gasperini

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile