Altro che dimissioni. Conte risponde a Napoli, il Napoli risponde a Conte
Che risposta del Napoli, dopo il mare di polemiche delle ultime settimane. Il successo, netto specialmente nel risultato, sull'Atalanta riporta così serenità sull'ambiente azzurro dopo i risultati al di sotto delle aspettative e la "vacanza" di Antonio Conte in concomitanza con la sosta per le Nazionali.
Un 3-1 che sistema la classifica e dà respiro al gruppo azzurro che da parte sua ha dato un'indicazione ben precisa al proprio allenatore. La squadra lo segue ancora a dispetto di qualche brusio di troppo, altrimenti non si spiegherebbe una prestazione del genere contro un'Atalanta reduce dal cambio di allenatore e quindi con le motivazioni a mille. Al Maradona però, al netto di un secondo tempo ben giocato dagli ospiti, non c'è stato niente da fare.
E anche lo stesso Conte, a leggere fra le righe, ha voluto rispondere a modo suo alle voci di questi giorni. Col campo, con una vittoria scaccia crisi che potrebbe circoscrivere l'ultimo periodo a semplice calo fisiologico. "Ci sono state tante voci, si è parlato anche di dimissioni dell'allenatore ma il mister ha lanciato un segnale di allarme per alzare l'asticella e il livello di tensione di tutti quanti e non ci vedo niente di male. Siamo sempre stati uniti, coesi e compatti, tante cose sono state strumentalizzate", aveva detto il ds Manna prima della partita. Dimissioni che, dopo la conferma del campo, sembrano solo un lontanissimo ricordo.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano








