Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Altre Notizie
TMW RADIO - De Paola: “Eriksen? La Danimarca è stata un esempio di civiltà”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 14 giugno 2021 11:34Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

De Paola: “Eriksen? La Danimarca è stata un esempio di civiltà”

Il direttore Paolo De Paola interviene ai microfoni di TMW Radio durante l'Editoriale parlando dei temi del giorno. Di seguito le sue parole:

Sul caso Eriksen
“Il fatto che la Danimarca si sia stretta intorno a Eriksen creando un cordone per evitare che curiosi e telecamere indugiassero su Christian è stato un esempio di civiltà. Kjaer è stato un vero capitano. A differenza di Ibra non ho è un super uomo, ma una persona normale che salva un compagno, che spiega agli altri cosa fare, che va a rincuorare la compagna di Eriksen e poi chiede il cambio perché stremato”.

Su Ramsey che lascerà la Juventus
“Non ha brillato Ramsey nella Juventus. Ma cosa ha fatto lui per i bianconeri? Ben poco. Ad esempio il povero Eriksen nell’Inter ha sudato e combattuto per ritagliarsi uno spazio. Un grande giocatore lo vedi da questo, non dal lamento postumo. Atteggiamento vigliacco”

Giroud per il Milan è la scelta giusta?
“Scelta giusta per il Milan. E’ uno di quei giocatori come Benzema che fa la differenza. E’ diverso da Ibra, ma è un catalizzatore di palloni e fa sempre la scelta giusta".

Su Sarri alla Lazio
“Nella Capitale c'è la dimensione giusta per Sarri, dove lui è la stella. Nella Lazio lui può plasmare i giocatori, non subisce la personalità dei calciatori come è successo alla Juventus o al Chelsea. Ha chiarito poi nero su bianco le richieste di giocatori e staff”
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000