Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palladino studia una 'nuova' Atalanta: "Zalewski trequartista si può, Samardzic più libero"

Palladino studia una 'nuova' Atalanta: "Zalewski trequartista si può, Samardzic più libero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 15:45Serie A
Dimitri Conti

Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani che attende la sua squadra sul campo del Genoa, sfida valevole per la 16^ giornata di Serie A, toccando altri argomenti nel corso del suo intervento.

A Palladino è stato per esempio chiesto se sia una soluzione percorribile quella di usare Nicola Zalewski nel ruolo di trequartista e non di esterno a tutta fascia: "Zalewski trequartista può essere una soluzione: ha le caratteristiche per farlo, seppur lo stia utilizzando come quinto visto l'infortunio di Bellanova. Krstovic può essere una soluzione, ma a partita in corso può sicuramente dare una mano".

Quindi Palladino ha risposto anche su un'altra domanda sulle possibili soluzioni per l'attacco della Dea e su un singolo che ancora non sta rendendo al meglio: Lazar Samardzic. Per lui può essere ipotizzabile un utilizzo che lo tenga maggiormente libero, come succede per esempio per De Ketelaere? Spiega Palladino: "Voglio che gli attaccanti abbiano libertà per esprimersi al meglio: stessa cosa Samardzic perché ha le qualità per incidere e fare la differenza. Non si esenta mai dall'impegno: Samardzic è un professionista serio e lo ha dimostrato anche contro il Cagliari dove l'ho provato anche come quinto, utilizzandolo molto a partita in corso".

Rileggi tutte le parole di Palladino cliccando qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile