Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Atalanta-Spezia: Maggiore ancora sulla trequartiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 20 novembre 2021, 11:30Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Atalanta-Spezia: Maggiore ancora sulla trequarti

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Atalanta-Spezia, raccolte dai nostri inviati:

▪ Atalanta-Spezia - Sabato 20 novembre, ore 15
▪ Arbitro: Abisso
▪ Classifica: Atalanta 22 punti, Spezia 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Come arriva l'Atalanta.
I nerazzurri tornano in campo dopo la sosta, Gasperini dopo aver recuperato nelle scorse settimane Djimsiti e Pessina ritrova anche Rafa Toloi. Ancora assente Robin Gosens, l'esterno tedesco negli ultimi giorni ha svolto parte dell'allenamento col gruppo ma ancora non è tornato a completa disposizione del tecnico atalantino. Assenti anche Hans Hateboer e Matteo Lovato, quest'ultimo resterà fuori circa due settimane a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Musso dovrebbe partire dal primo minuto mentre in difesa andranno Djimsiti, Demiral e Palomino. In cabina di regia spazio alla coppia De Roon-Freuler con Zappacosta e Maehle sulle corsie esterne. Koopmeiners può partire dalla panchina, così come Malinovskyi e Muriel: davanti spazio a Mario Pasalic, il croato si piazzerà a supporto di Ilicic e Zapata.

Come arriva lo Spezia.
È uno Spezia con più di qualche dubbio quello che si avvicina alla partita di sabato contro l’Atalanta. La pausa nazionali riconsegna proprio all’ultimo momento a Thiago Motta alcune pedine preziose, come Kovalenko e come Ebrima Colley, ex della gara e che nelle ultime gare ha saputo fare male a partita in corso. Ma il dubbio più grande il tecnico spezzino lo ha in difesa, dove c'è da sostituire lo squalificato Nikolaou: Hristov spinge per rientrare dopo l’infortunio, ma accanto ad Erlic dovrebbe partire Hristov, preferito a Kiwior. A centrocampo Sala è sicuro di una maglia dopo il gol al Torino e dovrebbe essere affiancato da Kovalenko, nonostante il rientro last minute dall’Ucraina mentre in avanti, ci sarà ancora spazio per Nzola, rientrato in anticipo dall’Angola per la sfida all’Atalanta, con Maggiore ancora sulla trequarti e Gyasi e Strelec favoriti su Antiste, Verde e Colley sugli esterni.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000