Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Tanta intensità ma poche palle-gol: Atalanta e Inter 0-0 al 45'. Cori razzisti per DzekoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 21:33Serie A
di Ivan Cardia

Tanta intensità ma poche palle-gol: Atalanta e Inter 0-0 al 45'. Cori razzisti per Dzeko

Termina senza gol il primo tempo di Atalanta-Inter. Intensità, agonismo e qualche occasione da gol: ospiti vicini alla rete a metà frazione, bravo Musso su Sanchez. Nel finale, cresce la Dea ma non basta a battere Handanovic: si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

Cori per Dzeko e qualche protesta. Lo spartito è chiaro sin dall’inizio: l’Inter tiene palla, l’Atalanta aggredisce. Dzeko spaventa di testa ma è impreciso, la prima palla-gol arriva al 26’ tra le proteste della Dea per un fallo su Muriel in avvio di azione: Musso dice no a Sanchez.

Col passare dei minuti, cresce la formazione di casa, che nel finale di primo tempo spaventa Handanovic e protesta per un possibile rigore su Pasalic: contatto molto leggero con Perisic in area. Da segnalare i cori razzisti rivolti da parte della tifoseria di casa nei confronti dello stesso Dzeko, che ha zittito la curva. Due ammoniti per parte (Freuler e Brozovic), nessun gol: punteggio in parità all’intervallo.