Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Palomino: "Non siamo a fine ciclo, ma al momento siamo in difficoltà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2022, 23:40Serie A
di Niccolò Pasta

Atalanta, Palomino: "Non siamo a fine ciclo, ma al momento siamo in difficoltà"

José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, parla ai microfoni di Sky nel post gara contro l’Atalanta: “In questo momento siamo in difficoltà, non abbiamo fatto la partita che volevamo ma dobbiamo lavorare e pensare alle partite che mancano per fare meglio nelle prossime”.

Credete al posto in Europa?
“Certo, ma sappiamo che dobbiamo vincere tutte le partite. Oggi abbiamo incontrato una Salernitana che lotta per salvarsi, non era facile. Volevamo fare una partita migliore, dobbiamo continuare a lavorare e pensare a quello che manca che sono punti importantissimi per noi”.

Siete a fine ciclo?
“No, almeno per quello che penso io no. Abbiamo fatto una buona prima parte di campionato, nella seconda non siamo riusciti a ripeterci per diverse situazioni. Noi vogliamo ogni anno migliorarci, quest'anno non è stato il migliore da quando sono qui ma abbiam ancora l’obiettivo di giocare in Europa League e per arrivarci dobbiamo vincere le ultime partite e non sarà facile”.