Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Copertina
Avellino a La Spezia con pochi dubbi, possibile ballottaggio in attacco
Oggi alle 10:48Copertina
di Domenico Fabbricini
per Tuttoavellino.it

Avellino a La Spezia con pochi dubbi, possibile ballottaggio in attacco

Mentre l'Avellino sistema la difesa con Armando Izzo e sonda il mercato attaccanti per sostituire il partente Lescano, dopo il rallentamento della trattativa per Boersma che preferirebbe restare in patria, c'è da tornare immediatamente sulla testa al campo: domani si va a La Spezia in una trasferta insidiosissima, contro una squadra che all'andata ha rifilato 4 sberle all'Avellino e che ha bisogno di punti per tirarsi fuori da una pericolosa situazione di classifica. L'Avellino però dal canto suo vuole riscattare la sconfitta interna con la Carrarese e mettere ulteriore distanza tra sé e la zona rossa.

Biancolino dovrebbe affidarsi all'assetto ormai collaudato e a quasi gli stessi uomini schierati nelle ultime uscite. In porta ci sarà Daffara, difesa a tre con il solito ballottaggio Cancellotti-Enrici, poi i confermati Simic e Fontanarosa. A centrocampo Missori e Sala dovrebbero essere gli esterni con Palumbo, Palmiero e Sounas (o Besaggio) in mezzo. Attacco che dovrebbe essere affidato ancora a Biasci e Tutino, anche se non è esclusa una possibile sorpresa con l'eventuale partenza dal primo minuto di Patierno o Favilli al posto di Tutino, sostituito all'intervallo contro la Carrarese.

In tribuna al seguito della squadra è stata annunciata anche la presenza di Armando Izzo, per il quale si attende solo il comunicato di ufficialità.