HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

Juniores, finisce in pareggio il derby col Gravina. In rete Pinto

26.01.2019 19:15 di Redazione TuttoBari    per tuttobari.com   articolo letto 76 volte
Fonte: di Francesco Didonna

Il match-clou della 4^ giornata di ritorno del campionato Juniores Under 19 termina con un nulla di fatto fra Bari e Gravina che pareggiano 1-1, un risultato frutto di due reti realizzate entrambe nella prima frazione. Con due squadre appaiate al 4° posto (il Gravina conta una gara in meno), lo spettacolo ha mantenuto le aspettative. Il Bari è apparso più tonico rispetto a quello visto sette giorni fa, il Gravina si è dimostrato squadra quadrata e ben disposta in campo.

La gara. Pronti… via: Bari in vantaggio, Castiello si invola in area e lascia partire un tiro che si stampa sul palo, sulla ribattuta Pinto segna. Reazione Gravina che si concretizza al 15’ con De Giglio su calcio d’angolo. Dopo il pareggio la gara si fa equilibrata e le due squadre restano guardinghe. Poche le emozioni ad eccezione di una ancora a firma Pinto allo scadere, ma il tiro sfiora il montante. Tutti negli spogliatoi. È 1-1.

Nella ripresa è il vento padrone del campo, accompagnato da un freddo pungente. Bari più propositivo ma il gioco non decolla, poche occasioni da gol sia da una parte che dall’altra, vige l’attenzione a non subire. Girandola di cambi verso la fine, ma il risultato non muta. Fra sette giorni il Bari ospiterà il Nardò in casa, mentre in classifica il Cerignola vola.

Formazione: Liso, Frappampina, Vogliacco, D’Alba, Di Noia (Trentadue), Carella (Khardzeishvili), Angelini Raia, Ranieri, Pinto (Caradonna F.), Castiello. A disp.: Pellegrini, Grasso, Minervino, Caradonna G. All. Alfieri.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510