Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Bellinazzo: "Cessione Napoli? Bari il vero business"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 maggio 2019 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bellinazzo: "Cessione Napoli? Bari il vero business"

Intervista al giornalista del Sole24Ore, Marco Bellinazzo, sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. Tema la multiproprietà e la presunta volontà dei De Laurentiis di vendere il Napoli con il mandato conferito ad una banca d'affari per valutare il club: "Al momento non ho conferme di tale avvenimento. Ad ogni modo, si tratta di dinamiche comuni nelle grandi aziende, non necessariamente legate a successivi sviluppi commerciali".

Il Bari in A conviene: "Il Bari nel massimo campionato percepirebbe una somma superiore ai 40 milioni soltanto dai diritti televisivi".

Sul Napoli: "Se arrivasse un'offerta tra i 350 e i 400 milioni sarebbe impossibile non considerarla". Mentre il Bari... "Un Bari in A sarebbe valutato 70-80 milioni: cederlo genererebbe un assoluto profitto. A tali cifre si avrebbe la garanzia di passare a proprietà solide".

Bellinazzo rassicura sulla volontà dei De Laurentiis di finire in A anche col Bari: "Il vero business è arrivare in A: permanere nelle categorie inferiori sarebbe un affare in perdita".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000