Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
CdS - Quattordici acquisti. Nel mirino Sabbione, piace BenedettiTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 10 giugno 2019, 09:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

CdS - Quattordici acquisti. Nel mirino Sabbione, piace Benedetti

"Quattordici uomini nuovi". Individua i rinforzi il Corriere dello Sport. Sarà una campagna estiva larga quella del Bari. "Due portieri, tre difensori esterni e due centrali, quattro centrocampisti, tre punte. Il Bari sarà rivoltato come un calzino per essere all’altezza delle corazzate di categoria", la valutazione del quotidiano.

Frattali per la porta, mentre in difesa il mirino è su Sabbione del Carpi, piace anche Benedetti del Cittadella. A centrocampo: un play, un mediano forte fisicamente, un centrocampista incursore, infine una mezz’ala.

Quanto all'attacco... "In cima alla lista dei desideri il bomber Mirko Antenucci della Spal e il tandem formato da Ceravolo e Baraye del Parma".