Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Auteri: "Impatto non buono, ma vittoria legittima. Di Cesare? Il suo gol ci ha dato più ardore. Maita e Montalto? Nulla di grave…"
lunedì 26 ottobre 2020 23:30In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Auteri: "Impatto non buono, ma vittoria legittima. Di Cesare? Il suo gol ci ha dato più ardore. Maita...

Dopo la vittoria per 4-1 contro il Catania, Gaetano Auteri è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando così la prestazione del Bari: “Non abbiamo avuto un buon impatto. Ci siamo trovati un avversario molto chiuso e che provava a ripartire con i nostri errori, che abbiamo commesso parecchio nei fraseggi nei primi venti minuti. Siamo cresciuti, abbiamo cercato di creare alzando il baricentro. Partita non semplice, ma ogni giocatore porta il suo contributo. Il grande gesto tecnico di Di Cesare ci ha dato più ardore, e poi abbiamo vinto con pieno merito. Abbiamo fatto due partite in casa passando in svantaggio, non siamo stati bravissimi ad interpretarla all’inizio. Però siamo rimasti compatti, mantenendo i giusti equilibri. Dobbiamo lavorare negli errori sui gesti tecnici perché abbiamo qualità”.

Sul grande gol realizzato da Di Cesare, il mister biancorosso ha spiegato: “Ha fatto un break alto ed è stato bravo a gettarsi dentro: ci ha dato linfa, ma stavamo già crescendo. La nostra idea è quella di aggredire immediatamente. È una vittoria importante e legittima, ottenuta attraverso una prestazione sempre più corale. Le gare si vincono con tanti piccoli dettagli”.

Sui singoli e sulle diverse condizioni fisiche dei suoi uomini, Auteri ha valutato: “Minelli? Può fare meglio. De Risio? Domani lavorerà con noi. Bianco non lo abbiamo schierato per cautela, anche Marras lo impieghiamo un po’ a singhiozzo per qualche problema. Chi è arrivato dopo veniva da situazioni dove erano fuori rosa e hanno bisogno di tempo. Per Maita credo non ci sia nulla di particolare, così come per Montalto è presto per valutare ma non sembrano cose gravi: vedremo”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000